Pubblicità


Chi se la può permettere?

PUBBLICITA SU LE GEMME DEL PIEMONTE

      La pubblicità costa… E’ VERO!
  Costa troppo?... No’!      listino

Certamente la pubblicità sulla carta stampata ha un costo non indifferente; per le affissioni, ad esempio, costa più la tassa che i manifesti stessi.
Passaggi televisivi hanno un costo molto elevato, forse giustificato da tutte le persone che intervengono a realizzare lo spot.
Fare grafica costa… ma non giustifichiamo un costo elevato solo perché ti viene offerto anche il caffè.
Certamente è facile far credere che realizzare una pagina pubblicitaria, come un buon piatto da portare in tavola, o mille altri lavori bellissimi… occorra chissà quale cosa extraterrestre.
Noi siamo una realtà che ha deciso di applicare semplicemente un giusta retribuzione al nostro lavoro.
Ci sono tempi di realizzazione che corrispondono a costi orari… e questa è la nostra filosofia.
In pubblicità l’usanza è che si cerca di capire “quanto il Cliente ha in tasca”… creare un budget e far pagare anche l’aria “fritta”.
Molte aziende italiane, grandi e piccole, non hanno ancora compreso che quello che puoi  realizzare spendendo 50mila euro di investimento, nella maggior parte dei casi, può essere realizzato investendo decisamente una cifra inimmaginabile, tanto che è bassa.
Non è nelle nostre intenzioni dire che qualcuno lavori male o chieda troppo, ma il nostro compito è quello di proporvi le soluzioni ottimali e più economiche al soddisfacimento delle Vostre necessità, senza necessariamente investire grandi capitali… che tra l’altro potete utilizzare per il costante aggiornamento della Vostra attività
La pubblicità a basso costo e accessibile a tutte le realtà, anche la più piccola, è possibile.

Se vuoi saperne di più scrivici