Donazioni


Donazioni

Questo è dedicato SOLO agli utenti dell´area
SERVIZI ASSOCIAZIONI

I servizi per Voi su questo sito sono completamente gratuiti...
ma...noi desideriamo aiutare chi ha più bisogno di tutti noi... e grazie al Vostro aiuto possiamo farlo.

Il costante aggiornamento e la realizzazione delle pagine che voi ci chiedete per pubblicizzare la Vostra attività, richiede molto tempo, se trovate il nostro lavoro utile e desiderate fare, a vostra discrezione, una donazione, potete utilizzare allo scopo il pulsante qui sotto.
Quanto da voi offerto sarà utilizzato per scopi sociali.

La transazione è sicura e permette il pagamento anche con carta di credito.
Clicca sul pulsante per fare una donazione. 

Se volete pubblicizzare la vostra attività anche su LE GEMME DEL PIEMONTE, basta chiederlo e sarete accontentati. Naturalmente SENZA ALCUN COSTO.

Chiunque può chiedere rendiconti sulle nostre iniziative e sapere a cosa e chi sono destinate le donazioni.

Ove ci sia la possibilità di scaricare documenti, la condizione è di non utilizzarli per scopi commerciali o di profitto e di rispettare le condizioni riportate nella licenza di utilizzo da parte del rispettivi Autori.

Gli utenti non devono pagare alcunché, né sono previsti spazi pubblicitari a pagamento o altre forme di autofinanziamento.

Dato che il servizio di PayPal ha un costo per chi riceve la donazione, si prega di effettuare donazioni di almeno 10 euro (EUR).
Grazie.
________________________________________________________________

Nota: Nel caso una donazione venga revocata, PayPal potrebbe restituire quanto versato. Questa operazione ha un costo che potrebbe essere persino più alto della donazione stessa. La Direzione PayPal ci ha raccomandato di aggiungere la seguente clausola legale in caso di donazione:

 "Nell’effettuare una donazione tramite PayPal, vi impegnate formalmente a non revocare la donazione per alcuna ragione, e autorizzate implicitamente PayPal a rifiutare quasivoglia richiesta di restituzione della somma donata a questo sito. Se non condividete questa clausola, Vi preghiamo di non effettuare alcuna donazione".

Grazie di cuore.